Blue Days

I Blue Days con LUX*

Ispirazioni 01/12/2020  By  Giulia Giacchino

Mauritius è giustamente famosa per le sue acque color zaffiro, le spiagge bianchissime e i fondali prediletti dai sub, i trekking sopra le Morne o le passeggiate rilassanti nei giardini botanici, le sue dune multicolori di sabbia vulcanica e la sua cultura ricca e variegata. Allo stesso modo, le Maldive sono famose per le isole deserte in cui fare pic nic privati, i dhoni che veleggiano sul mare, i tramonti colorati su orizzonti senza fine ai quali assistere dalle piscine a sfioro delle proprie camere, una barriera corallina incredibilmente ricca di vita e l'estremo relax.

Ma soprattutto sono conosciute per i loro fantastici resort di lusso i quali catturano il meglio della destinazione permettendo all’ospite di vivere una vacanza nella vacanza.

La catena sicuramente più famosa è la LUX Collective e i suoi 6 resort, LUX* South Ari Atoll Resort & Villas, LUX* Belle Mare Resort & Villas, LUX* Le Morne Resort, LUX* Grand Gaube Resort & Villas, Salt of Palmar e Tamassa. Resort dal fascino impareggiabile, progettati nei minimi dettagli per offrire ai loro ospiti servizi di eccellenza, esperienze culinarie creative, attività culturali e sportive travolgenti e trattamenti rilassanti. 

Sappiamo che un viaggio alle Maldive e a Mauritius soggiornando in uno di questi resort è qualcosa da fare almeno una volta nella vita, e anche la LUX* Collective lo sa, per questo vi proponiamo un'offerta speciale perfetta per farvi realizzare questo sogno.


BLUE DAYS

La promozione Blue Days prevede sconti fino al 45% per prenotazioni effettuate dal 04 al 09 Dicembre 2020 per partenze fino al 22 Dicembre 2021!

Questa promozione include le seguenti condizioni: 

  • Trattamento applicabile solo su Bed & Breakfast (con supplemento per Mezza Pensione, Pensione Completa e All Inclusive) e su All Inclusive nel Tamassa.

  • Possibilità di scelta tra un’ampia gamma di suite e ville

  • Applicabile per clienti individuali e non per gruppi

  • Applicabile anche per bambini e ragazzi in camera singola o condivisa con i genitori

NOTA BENE: la promozione non è retroattiva, non può essere cumulata con altre offerte LUX Collective a meno che non indicato e non saranno autorizzate la cancellazione e la riprenotazione con lo stesso nome! 

blue days

Quale resort scegliere?

Volete approfittare dell’offerta ma non sapete quale resort scegliere

Eccoli di seguito.

LUX* South Ari Atoll Resort & Villas

Il LUX* South Ari Atoll è la casa perfetta in cui vivere una nuova avventura. Situato sull’isola di Dhidhoofinolhu, il resort offre un centro di immersioni PADI 5 stelle che permette di realizzare l’escursione per l’avvistamento dello squalo balena o tra le manta curiose, i suoi 8 ristoranti e 5 bar trasportano in un luogo magico tramite esperienze che migliorano e aumentano i 5 sensi mentre le avventure nelle isole deserte o le crociere nelle barche a vela permetteranno di perdersi totalmente nella serenità dell’Oceano. Senza parlare delle 193 ville private disseminate lungo la spiaggia o overwater dalle pareti bianche e dagli spazi luminosi e ariosi, romantiche per le coppie o spaziose per le famiglie numerose, che creano un mondo a parte al quale è difficile rinunciare.

Scopri tutto sul LUX* South Ari Atoll.

Blue Days

LUX* Belle Mare Resort & Villas

Situato sulla costa orientale dell’isola di Mauritius, il LUX* Belle Mare è stato ideato per dare la possibilità agli ospiti di vivere una vacanza al di sopra delle aspettative.  Potrai assaporare il gelato fresco artigianale su una tra le più ampie spiagge dell’isola, degustare il tipico rum mauriziano o le birre prodotte artigianalmente in esclusiva per LUX*, partecipare a serate con DJ set, guardare film sulla spiaggia, prendere parte a lezioni di YOGA intraprendendo un viaggio sensoriale. Il design del resort è stato ideato dal designer di fama internazionale Kelly Hoppen, le suite sono un vero e proprio santuario tropicale mentre le ville incarnano la serenità, l’indipendenza e l’opulenza accogliendo i visitatori più esigenti. C’è chi sceglie il Lux* Belle Mare per la privacy e il romanticismo, chi per l’ambiente adatto alle famiglie, chi per condividere momenti in un ambiente dall’aria cosmopolita senza perdere l’autenticità dell’isola

Scopri tutto sul LUX* Belle Mare.

Blue Days

LUX* Le Morne

Il LUX* Le Morne, considerato il boutique hotel della catena, per i suoi ambienti intimi e dall’eleganza senza tempo si trova in una posizione mozzafiato, ai piedi del massiccio di Le Morne ed integrato perfettamente con l’ambiente circostante della costa occidentale di Mauritius. E’ infatti ricordato per gli splendidi tramonti da osservare sulle vette del Le Morne Brabant a 556 metri sul mare, per le acque cristalline dai fondali sabbiosi, le aree riservate allo snorkeling e i trekking sui sentieri del Parco Nazionale Black River Gorges . Il design è elegante e rilassante e ogni elemento presente nelle 149 stanze e suite, tutte vista mare, è progettato per il massimo della semplicità e del comfort, tra i pavimenti in legno e il profumo delle orchidee e della brezza marina. Il Lux Le Morne è perfetto per una vacanza “digital detox” a contatto con la natura e le esperienze romantiche avvolgenti che offre.

Scopri tutto sul LUX* Le Morne.

Blue Days

LUX* Grand Gaube Resort & Villa

Il LUX* Grand Gaube è un resort sulla costa nord-orientale dell’isola dallo stile eclettico e retrò chic. Gli spazi presenti sono ampi e circondati da lussureggianti giardini, i ristoranti trasportano in un viaggio culinario internazionale tra i sapori esclusivi della cucina gourmet peruviana-argentina, fino a quelli turchi piuttosto che mediterranei o creoli, le camere sono state ideate per fare emozionare l’ospite davanti a panorami spettacolari dell’Oceano Indiano. Un resort adatto alle famiglie, ma che nasconde non solo un’ala del resort adults-only quella del Banyan - un’oasi di relax totale e completo – ma anche angoli segreti come la casa sull’albero del rum.

Scopri di più sul LUX* Grand Gaube.

Blue Days

Salt of Palmar

Il Salt of Palmar è un intimo boutique hotel sulla costa orientale dell’isola dall’architettura audace frutto dell’incontro delle diverse culture, quale quella creola, indiana, cinese, africana e indiana che caratterizzano l’isola e di cui l’hotel ne è specchio. Lo stile mauriziano si incontra nei colori che abbelliscono gli spazi, nelle musiche che ne addolciscono le aree, negli odori delle pietanze che sono il cuore del resort e nei prodotti biologici a km zero così come gli oggetti vintage utilizzati per arredarne le camere. Il Salt of Palmar è il vero e proprio anello di congiunzione con la cultura, i sapori, i prodotti e le tradizioni locali, mette in relazione i viaggiatori con la destinazione, li porta alla scoperta di usi e costumi e favorisce l’interazione sociale anche con corsi di Skill Swap per apprendere le abilità locali. Il Salt of Palmar è la rappresentazione perfetta della gioia e della felicità che si provano visitando Mauritius.

Scopri di più sul Salt of Palmar.

Blue Days

Tamassa, an inclusive resort

Nella costa sud dell’isola si trova Tamassa, un resort di 4 stelle circondato da montagne e fitti campi di canna da zucchero. Questo resort è la scelta perfetta per i giovaniper la sua atmosfera frizzante, la discoteca interna - il Jalsa -la possibilità di praticare diversi sport, di usare un centro fitness completamente attrezzato, di prendere parte a campeggi sull’isola o di fughe nella natura. L’esperienza culinaria che si può vivere non è di meno, infatti si può scegliere tra gli eccellenti hamburger dello Chef’s Truck, la cucina internazionale del Playa o del ristorante Show, gelati fatti in casa dell’Ice Cream Parlour e rum distillati del Rum Truck . Il Tamassa resort è uno dei più giovanili di Mauritius, non a caso il suo nome evoca il ritmo del tamburo come chiamata alla raccolta di familiari e amici per condividere alcuni dei momenti più belli della loro vita insieme.

Scopri di più su Tamassa.

Blue Days

Non lasciarti scappare questa offerta in uno dei resort paradisiaci e straordinari di Mauritius e delle Maldive di LUX* Resorts & Hotels, SALT e Tamassa, non te ne pentirai.

Vuoi saperne di più sui resort delle Maldive e di Mauritius e sulla promozione? Scopri i viaggi di Sea Explorer, il tour operator italiano specialista dei paradisi tropicali dell'Oceano Indiano! 

Back To Explore

Non dimenticarti della promo World Explorer #BACKTOEXPLORE prenotando dei soggiorni fino a Giugno 2021 potrai annullare 30 giorni prima della partenza SENZA PENALE!

Leggi l'articolo Ripartiamo Insieme e scopri i dettagli della promozione.




Giacchino

Vuoi saperne di più su questo tema? Non esitare a contattarci!