Mauritius sicura

Mauritius Covid-19 free

News 03/06/2020  By  Giulia Giacchino

 Ottime notizie Mauritius è stata dichiarata Covid- 19 Free.

Il WTTC, World Travel and Tourism Council , l’autorità che rappresenta i viaggi e il turismo nel mondo, ha dichiarato che gli sforzi delle autorità del turismo di Mauritius hanno portato i loro frutti riconoscendo la destinazione Covid-19 Free.

L'implementazione delle misure sanitarie obbligatorie ha portato ad un miglioramento delle condizioni generali che hanno portato a riscontrare l’azzeramento del casi dal 26 aprile. Ora il paese sta vivendo un’ulteriore fase di attesa e organizzazione al fine di poter accogliere nuovamente i visitatori, che inizia proprio con la rimozione del contenimento sanitario dal 31 maggio.


Rimangono in vigore alcune misure di sicurezza, quali la distanza, lo screening giornaliero della temperatura, la pulizia e la disinfezione di locali e siti, l’uso di disinfettanti e mascherine al fine di mantenere la situazione di sicurezza constante.

Il primo Ministro mauriziano, Hon. Pravind Kumar Jugnauth, sta varando tutte le possibilità per la riapertura graduale delle economie, incluso il settore turistico, prendendo in considerazione tutte le disposizioni di salute e sicurezza al fine di garantire le migliori misure sanitarie per accogliere turisti e viaggiatori.

 

Mauritius sicura

Presto potremmo ritornare a viaggiare, Mauritius ci aspetta.

Fonte : Ente del turismo di Mauritius 

Mauritius sicura



Giacchino

Vuoi saperne di più su questo tema? Non esitare a contattarci!