Namibia covid-19

Namibia: riapre l'aeroporto internazionale per il turismo il 3 Agosto

News 04/08/2020  By  Erika Bagnato

La Namibia è pronta per il turismo!

La buona notizia è che il governo namibiano ha deciso di aprire le frontiere per i cittadini di alcuni paesi a partire dal 03 agosto.


I visitatori devono presentare la prova di un test COVID-19 negativo completato entro 72 ore prima dell'arrivo in Namibia. All'atterraggio, sono tenuti a completare un soggiorno fisso di sette giorni in un lodge, hotel o pensione approvato dalla pubblica amministrazione. Saranno nuovamente testati dopo 5 giorni e quando saranno negativi, potranno procedere!

Il prossimo passo è stabilire quali paesi parteciperanno, ma si prevede che verrà dall'UE, dopodiché le compagnie aeree dipenderanno dalla domanda, cominceranno a volare verso Windhoek.

Namibia covid-19

In conclusione

Noi di World Explorer stiamo monitorando la situazione costantemente e, grazie ai numerosi uffici locali con cui collaboriamo, possiamo offrirvi le migliori soluzioni di viaggio in Namibia garantendo il massimo del comfort, dell'assistenza e della sicurezza.

Non vedi l'ora di partire per la Namibia? Scopri tutti i viaggi di African Explorer, il tour operator italiano specializzato in viaggi in Africa dal 1972!




Bagnato

Vuoi saperne di più su questo tema? Non esitare a contattarci!